PAGAMENTI E SPEDIZIONI
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Carta di credito, Carta prepagata
Accettiamo le seguenti carte di credito: MasterCard, Maestro, Visa. Visa Electron, American Express, Aura, Discover e tutte le carte prepagate. Le transazioni vengono elaborate da Stripe, tra i più usati e sicuri fornitori di servizi di pagamento.
PayPal
Carta di credito su server PayPal.
PayPal è un sistema di pagamento on-line che consente di effettuare transazioni con carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) senza che il commerciante venga a conoscenza degli estremi della transazione, compreso il numero di carta.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal, dove sarà possibile effettuare subito la transazione con la propria carta (senza registrazione) o aprire un conto PayPal.
Registrandosi, sarà possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Bonifico Bancario
Per corrispondere con bonifico bancario al momento di formalizzare l'ordine scegliete il pagamento offline, vi verrà inviata una email con gli estremi per corrispondere il vostro ordine con bonifico bancario.
Gli ordini pagati con questo metodo hanno bisogno di ulteriore tempo per essere processati.
Dati per bonifico:
Azienda Agricola Biologica Santa Teresa
BPER BANCA
IBAN: IT05Y0538722001000003439542
Contrassegno e vaglia postale
Attualmente non è possibile corrispondere l'ordine con questo metodo di pagamento
Possessori di Partita IVA
I semi vengono ceduti come Prodotto Agricolo (al pari di un pomodoro) e viene emesso scontrino fiscale alla spedizione. Per chi avesse necessità di fatturazione occorre contattarci prima della spedizione, per verificare se sussistno le consizioni di vendita (contratto compra vendita).
Associazioni ed Enti
Le sementi per le associazioni possono essere richieste gratuitamente nei periodi indicati come da pagina "Sementi Gratuite". Nel caso si necessitasse documento fiscale diverso dallo scontrino a fronte di un acquisto vi preghiamo di contattarci PRIMA di effettuare l'ordine.
Minimo ordine
Il minimo d'ordine è di 15,00 euro escluse le spese di spedizione
SPEDIZIONI
Gli ordini vengono evasi entro 48 ore lavorative, salvo periodi di intensa attività come le festività natalizie o i primi mesi dell'anno.
Le spedizioni avvengono tramite posta 1 o corriere BRT al costo indicato in fase di ordine.
POSTA 1
La consegna avviene in ca 4-5 giorni lavorativi (da aggiungere ai per la lavorazione dell'ordine).
La posta1 è TRACCIABILE SOLO IN CONSEGNA, cioè conferma l'avvenuta o no consegna agevolando eventuali rimborsi o una seconda spedizione della merce. Quindi se inserite nel sito delle poste il numero di tracciamento vi apparirà "prodotto non disponibile", vuol dire che è in transito.
Alla luce del fatto che le poste sono spesso in ritardo Vi preghiamo di non inoltrare reclami per mancata consegna prima di 10 gg lavorativi dall'ordine.
CORRIERE
Se avete bisogna di avere i semi per una data certa, se volete una tracciatura punto punto
vi consigliamo di scegliere l'opzione corriere. I pacchi Vengono spediti con BRT EXPRESS 24H solitamente impiegano d uno a 2 giorni lavorativi. I semi sono protetti da una busta in CARTONE ONDULATO COMPLETAMENTE RICICLABILE.
Se trovate lacerazioni, o il pacco è particolarmente maltrattato segnalate immediatamente al corriere chiedendo la "riserva", in modo da facilitare le operazioni di sostituzione in caso di danneggiamenti.
n caso di restituzione della merce la spedizione è a carico del cliente.
In caso di indirizzo errato Cercatori di semi non risponde della mancata consegna della merce.
Per cambi di indirizzo a merce spedita il cliente dovrà corrispondere la cifra richiesta dalle poste italiane.